In questa pagina potete consultare il calendario delle prossime iniziative Mind Plus (aggiungiamo regolarmente eventi). Per maggiori informazioni sugli eventi indicati, è sufficiente cliccare sul link relativo. Per essere informato tempestivamente delle nostre iniziative, iscriviti alla newsletter gratuita utilizzando il modulo che trovi qui a fianco.

 

Calendario

  • Mar
    Set
    24

    L'Enneagramma - Incontro gratuito - Pordenone 24 settembre 2019

     

    Martedì 24 settembre 2019 alle 20.30 presso il centro AyurThai

    Enneagramma



    L'Enneagramma


    Incontro a ingresso libero (gradita la prenotazione)

    Durante la serata andremo a scoprire cos'è l'enneagramma e come può concretamente migliorare la nostra vita. Questo straordinario strumento ci permette infatti di conoscere meglio noi stessi, comprendendo quali sono i nostri punti di forza e quali i punti di fragilità, sui quali possiamo lavorare. Allo stesso tempo questa tecnica ci permette di capire meglio le persone che ci stanno vicino, consentendoci così di migliorare le nostre relazioni.

    Al termine della serata verrà inoltre presentato il percorso in 12 incontri di approfondimento dello strumento. Durante il corso si andranno ad approfondire (grazie anche all'ausilio di mappe mentali, videoclip e immagini) tutti i 9 caratteri che costituiscono l'enneagramma. All'interno del percorso saranno previste anche delle parti riservate al momento esperienziale, alla sperimentazione concreta dello strumento.

    Il corso si terrà ogni martedì, dalle 20.30 alle 22.30, per 12 settimane, a partire dal 1° ottobre. 

    L'incontro gratuito e il corso si terranno presso il centro AyurThai, in via Vallona, 61 a Pordenone.

    Per informazioni e iscrizioni: 338-7111512 (Eleonora) oppure Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

     

     

     

     

 




Per informazioni sulle iniziative, contatto diretto:  Fabio, cell. 347-2976234 - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.


Condividi questo articolo

Submit to Facebook